L’AZIENDA
Obiettivo
Miriamo a generare vantaggi che ti aiutano a stare al passo con la concorrenza
Privilegiamo procedure di lavorazione, ricerche e sperimentazioni per stampi destinati alla produzione di manufatti di grande consumo, quali: siringhe monouso, provette da laboratorio, set trasfusionali, pipette, scatole e contenitori per alimenti e per il packaging, cialde per bevande, tappi, capsule, pompe aerosol, irrigatori, articoli per scrittura.
Applichiamo le idee e l’esperienza del nostro team gestendo anche progetti più complessi.
Vogliamo che tu tragga vantaggio da qualità, precisione, tecnologie superiori, facilità di manutenzione e affidabilità di consegna.
Tecnologie
GARANTIAMO EFFICIENZA, AFFIDABILITÀ E LA LUNGA DURATA DEL VOSTRO STAMPO
Ogni particolare componente è ricavato da materiali della più alta qualità reperibile sul mercato.
Selezioniamo i nostri fornitori di materie prime e accessori ed effettuiamo lunghi test di collaudo per i componenti soggetti alle sollecitazioni
Tutti i sistemi di iniezione sono progettati e costruiti da noi per darti il massimo in termini di qualità.
Servizi
Durante tutto il ciclo di vita del vostro stampo vi assicuriamo la manutenzione e la fornitura di tutti i componenti di ricambio insieme al supporto competente dei nostri tecnici in sede o presso di voi.
Tra i servizi offerti
- Pre produzioni e stampaggio degli articoli prodotti con i nostri stampi;
- Attività di consulenza e progettazione;
- Fornitura di nostri particolari standard quali ugelli a otturazione, ugelli con filtro, centraggi, guide guance ed altri nostri elementi normalizzati;
- Manutenzione, modifica e replica di particolari dei vostri stampi non di nostra produzione;
- Lavorazioni speciali conto terzi;
GS nel mondo

- Brevetto per l'utilizzo dell'olio di scarico apertura pressa per comandare lo svitamento in sovrapposizione degli stampi.
- Ampliamento dell'area coperta a 1000mt2.
- Ideazione e progettazione di un nuovo barilotto contenitore di sorprese monopezzo. Realizzazione dello stampo a 16 e successivamente a 24 cavità e dell’impianto completo per l’alta produzione del prodotto.
- Ampliamento dell'area coperta a 1500mt2 con reparto collaudo stampi e pre-produzione con 3 presse ad iniezione da 120,180 e 360 ton.
- Realizzazione su personal computer tascabile da 16Kb di una serie di programmi tra i quali: Analisi lunghezza del flusso massimo e scelta della pressa/stima del tempo di ciclo/costo Stampo, precursore dei moderni sistemi di Injection Moulding, Flow Analysis e preventivazione.
- Ulteriore significativo ampliamento dell'area coperta a 2700 mt2..
- Primi stampi a canali completamente caldi per provette da laboratorio in PET con rapporto diametro/lunghezza 1/10.